Chi è più forte tra Iron Man e Hulk?

Domanda di: Thea Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (6 voti)

Andiamo per gradi. Nel primo film degli Avengers, Hulk è rappresentato come più forte di Thor

Thor
Ispirato all'omonima divinità della mitologia norrena, Thor, noto come il Dio del Tuono (God of Thunder) o Il Tonante (The Thunderer), è l'erede al trono di Asgard, figlio di Odino e di Gea.
https://it.wikipedia.org › wiki › Thor_(Marvel_Comics)
e quest'ultimo come più forte di Iron Man (anche se quest'ultimo gli dà grane). Nel secondo film degli Avengers, Iron Man con l'armatura Hulkbuster riesce a battere Hulk dimostrandosi più forte.

Chi vince tra Hulk e Iron Man?

Dopo un lungo e brutale scambio di colpi, Iron Man si è rivelato vittorioso ed è riuscito a far perdere i sensi a Hulk. In quanto personaggio che nei fumetti Marvel viene comunemente definito “il più forte che ci sia”, la sconfitta di Hulk contro Iron Man è stata una svolta narrativa sorprendente.

Chi è più forte tra Hulk?

I lettori di oggi risponderebbero immediatamente che la forza del Golia Verde è molto superiore a quella di Ben Grimm, ma un tempo non era un'affermazione così scontata. Ospite al The Tomorrow Show, Stan Lee ha detto la sua su questa annosa questione. Oh, vincerebbe senz'altro Hulk.

Chi è più forte tra Iron Man?

Chi è il più forte tra i due? Thor é piú forte di Capitan Marvel e se si evolve in stato berseker lo diventa ancora di piú. Se poi indossa la cintura della forza raddoppia il suo potere, quindi in teoria é imbattibile.

Quanto è forte Iron Man?

Iron Man indossa una potente armatura esoscheletrica che gli conferisce forza e velocità sovrumane, una resistenza allo strenuo dell'invulnerabilità e la capacità di volare raggiungendo velocità fino a Mach-8.

Iron Man contro Hulk - Avengers: Age Of Ultron (2015)