Chi era il cantante preferito di Silvio Berlusconi?
Domanda di: Cassiopea Longo | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2026Valutazione: 4.2/5 (62 voti)
Il cantante preferito di Silvio Berlusconi era il napoletano Mariano Apicella, interprete di molte canzoni scritte dallo stesso ex premier. I due hanno collaborato strettamente, producendo diversi dischi insieme, tra cui "Il vero amore" nel 2011. Apicella era noto per essere il musicista e cantante di fiducia di Berlusconi.
Chi è il cantante preferito di Berlusconi?
Mariano Apicella. Mariano Apicella (Napoli, 14 settembre 1962) è un cantante e chitarrista italiano, divenuto noto per essere l'interprete delle canzoni scritte da Silvio Berlusconi.
Cosa fa oggi Apicella?
Si rende noto che Marcello Apicella ha assunto oggi l'incarico di Ambasciatore d'Italia a Sofia – Ambasciata d'Italia Sofia.
Che fine ha fatto Tiziana Panella?
Accanto al lavoro televisivo, Panella ha preso parte a moderazioni di eventi istituzionali, forum e convegni, talvolta anche in ambito accademico o culturale, attività che possono essere retribuite attraverso collaborazioni saltuarie.
Cosa è successo a Pasquale Apicella?
L'agente scelto della Polizia di Stato Pasquale Apicella, 37 anni, rimase ucciso a Napoli la notte del 27 aprile 2020 mentre, insieme con i colleghi, cercava di bloccare la fuga di tre ladri che, poco prima, avevano tentato di svaligiare lo sportello bancomat di una banca in via Abate Minichini.
Perché l'area del rombo si divide per due?
Chi è celiaco può mangiare il Philadelphia?
