Chi fa Groot?

Domanda di: Bernardo Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (43 voti)

Groot è il nome di due personaggi doppiati da Vin Diesel e interpretati tramite motion capture da Diesel, Krystian Godlewski, Sean Gunn, James Gunn e Terry Notary, nel media franchise del Marvel Cinematic Universe (MCU), basati sull'omonimo personaggio della Marvel Comics.

Che fine ha fatto Groot?

Nella sua prima apparizione, Groot era un enorme albero antropomorfo senziente di origine extraterrestre. Giunto sulla Terra per rapire e studiare gli umani, venne ucciso da termiti scatenate da Leslie Evans.

Chi dice io sono Groot?

Come ben sapete, il personaggio dice sempre “Io sono Groot,” ma le diverse tonalità danno alla frase un significato differente. Gunn ha rivelato che durante la scena della sua morte, Groot ha detto a Rocket “papà.”

Che razza è Groot?

Groot è un Flora colossus, una pianta antropomorfa, ignifuga e senziente che è in grado di aumentare le sue dimensioni a piacimento.

Che razza è Thanos?

Poteri: Thanos è un mutante della razza degli Eterni. Thanos era già estremamente forte prima di morire. Ha combattuto corpo a corpo la Cosa e Thor ed ha vinto con estrema facilità. Dopo la sua resurrezione, la Morte ha aumentato la sua forza.

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Non premere questo pulsante - Clip dal film