Chi fa il microdermal?

Domanda di: Celeste Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (28 voti)

La cosa veramente importante, però, è che a realizzarlo sia un piercer professionista, che rispetta tutte le norme igienico-sanitarie e agisce nella massima sicurezza.

Chi fa il dermal?

Come per i piercing e tattoo per applicare un dermal piercing non si ricorre al fai da te ma è necessario presso uno studio specializzato. Il piercer deve essere abilitato a questa pratica.

Quanto costa farsi un microdermal?

Il costo del microdermal piercing varia in base a numerosi fattori, come ad esempio il punto del corpo in cui si vuole applicare, il tipo di gioiello scelto e anche dallo studio a cui ci affidiamo. Il suo prezzo, però, in genere può variare dai 60 ai 100 euro circa.

Dove si fanno i microdermal?

Una sorta di evoluzione del piercing classico, con un importante vantaggio: può essere effettuato in qualsiasi zona della pelle. Infatti il microdermal piercing può essere realizzato in punti nei quali non è possibile posizionare i piercing classici, come polsi, zigomi e addirittura le spalle.

Quanti anni dura un microdermal?

Se non ci sono rigetti o infezioni il microdermal potrebbe durare fino a 10 anni. All'opposto, potrebbe essere rigettato appena dopo qualche mese dalla sua applicazione. Nella maggior parte dei casi, comunque, questo fenomeno avverrebbe in maniera indolore, in pochissime ore.

MARCO E SDRUMOX CHIAMANO VICTOR PER TOGLIERSI UN DUBBIO RIGUARDO LA VICENDA DI ROBMCQUACK