Chi fuma Winston Blue?

Domanda di: Rocco Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (24 voti)

lil kaneki e Drast" di Pippo sowlo, Drast cita le famose sigarette con la frase: "Fumo Winston Blue come faceva Kurt Cobain..."

Come sono le Winston Blue?

Breve excursus storico a parte, queste sigarette si caratterizzano per il loro sapore dolce e per la loro leggerezza: all'interno, infatti, sono presenti 8 milligrammi di Catrame, 0,6 di Nicotina e 9 di Monossido di Carbonio.

Che sigarette fumano i ricchi?

Tutto il mercato degli accessori di lusso vede la Davidoff presente. Le sue sigarette, di conseguenza, non possono che essere sigarette di classe, dal design del pacchetto elegante e molto apprezzate da uomini d'affari e star del cinema, come Ewan McGregor, che ne fu testimonial.

Come sono le sigarette Winston?

Winston è noto per il suo aroma forte e affumicato. Grazie al ridotto contenuto di nicotina offerto dal marchio Winston, la sigaretta si presenta anche come una sigaretta con filtro popolare tra i fumatori occasionali. Le sigarette Winston sono generalmente sinonimo di gusto intenso e aromatico-speziato.

Che sapore hanno le Winston blu?

Non pizzica, non infastidisce, non appesantisce. E' ottimo per iniziare la giornata e fumandolo con più attenzione si può avvertire un sapore particolare, che a me personalmente ha ricordato vagamente l'anice.

3 consigli utili per chi fuma