Chi guadagna di più su TikTok Italia?

Domanda di: Vinicio Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (28 voti)

Chi sono i Tiktoker più pagati del 2022: le sorelle D'Amelio ancora in testa. Nell'ultimo anno, sono aumentati i guadagni delle più grandi star di TikTok, trainati in parte dai loro sforzi di ampliare la loro fama oltre la piattaforma, che per prima li ha resi celebri.

Chi guadagna di più su TikTok?

A primeggiare è Charli D'Amelio che, insieme alla sorella Dixie, ha guadagnato oltre 27,5 milioni di dollari in un solo anno, più di Darren Woods di Exxon Mobil (15,6 milioni di dollari nel 2020), o di Kevin Johnson, amministratore delegato di Starbucks (14,7 milioni di dollari), di Ed Bastian, ad di Delta Air Lines ( ...

Quanto si guadagna con TikTok Italia?

Secondo un recente studio, il guadagno effettivo di un video con un milione di visualizzazioni su TikTok è al massimo di 40 euro. Questa è la cifra massima che paga l'applicazione ai creator per un singolo video. Tuttavia, il vero guadagno per i creator proviene dagli sponsor e dagli inserzionisti pubblicitari.

Quanto guadagna very e Sasy?

Quanto guadagnano Very e Sasy

Difficile fare delle valutazioni precise ma con i loro numeri su Instagram e TikTok secondo Wired sono da considerarsi macro Influencer e quindi possono chiedere un compenso da 3000 e 7500 euro e post sui due social.

Chi è che paga gli influencer?

Per questo motivo, nella maggior parte dei casi, si stipula un accordo con le aziende che pagano gli Influencer in base alle interazioni che ricevono i post. Chiaramente, i post pagati sono quelli che sponsorizzano i prodotti o i servizi dell'azienda stessa. Possono essere aziende di tutti i tipi.

Quanto si GUADAGNA su TIK TOK I Monetizzazione Tik Tok nel 2021