Cosa attrae le ragazze?

Domanda di: Xavier Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (22 voti)

Le donne sono sempre prima attratte dall'aspetto fisico e poi da quello caratteriale. Ci sono tanti uomini che potenzialmente potrebbero far ridere tantissimo le donne, ma non arrivano quasi mai a sfoggiare le proprie doti perché difettano in avvenenza.

Cosa attrae la donna di un uomo?

Tratti della personalità di un uomo attraente

Senso dell'umorismo, intelligente, passionale, generoso e che abbia fiducia in sé stesso.

Cosa attrae una donna fisicamente?

Le donne tendono mediamente a essere maggiormente attratte da uomini con peso pari o leggermente maggiore alla media, vita stretta, torso a V, spalle quadrate, con altezza maggiore della loro, una simmetria facciale notevole e dimorfismo facciale mascolino.

Cosa attira di più l'attenzione di una donna?

Leggi il suo linguaggio del corpo con attenzione e cerca di capire cosa vorrebbe e quali sono gli indizi che lei ti lascia. Quasi tutte le donne sono attratte da alcune qualità in un uomo: l'autostima, la sicurezza, la positività e la fiducia in sé stesso.

Cosa attrae di più una donna?

Cosa ti attrae per una donna? L'intelligenza, l'empatia, la ragionevolezza, gli interessi culturali, la weltanschauung, il modo come si pone riguardo al mondo, la visione complessiva delle cose. Ben dopo di questo, l'aspetto fisico, che se è parecchio gradevole è del tutto benvenuto.

Come attrarre e sedurre una donna senza dire nulla. Consigli per lui! 😎