Nanu Ram Jogi. Era il precedente indiano cui Ramjit ha “rubato” il record di padre più vecchio. È nato nel 1917 e ha avuto il 21esimo figlio nel 2007, all'età di 90 anni. Jogi era un agricoltore indiano, sposato con la sua quarta moglie Saburi, che prima era sposata con il suo primogenito, morto nel 1997.
A 96 anni, l'agricoltore indiano Ramjeet Raghav, è diventato padre, diventando il babbo più anziano del mondo. Raghav ha battuto il suo stesso precedente record che deteneva quando a 94 anni ha avuto un altro figlio dalla moglie Shakuntala, che di anni ne ha più di 50.
Una donna indiana di 73 anni, Erramatti Mangayamma, è divenuta la neomamma più anziana del mondo: dopo essere rimasta incinta grazie a una fecondazione in vitro, ha dato alla luce due gemelline. La donna e il marito Raja Rao, 80 anni, si sono sposati nel 1962 e hanno desiderato per tutta la vita questo momento.
Genesi 13). In base alla cronologia biblica Sara nasce all'incirca nel 2028 a.C. da Tera, padre di Abramo. Sara è quindi sorellastra del marito, figlia dello stesso padre, ma non della stessa madre (Gen. 20,12).
Abramo Nella Bibbia, primo dei patriarchi e capostipite del popolo ebreo e di quello arabo. Nel racconto biblico (Genesi 11-25) Dio strinse un patto con Abramo promettendogli dalla moglie Sara un figlio, Isacco, e un'innumerevole discendenza; segno del patto fu la circoncisione di tutti i maschi della sua casa. ...