Chi ha comprato l'attico di Gucci?

Domanda di: Dott. Mariapia Barone  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (39 voti)

L'attico di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani è stato comprato dal magnate indiano Rishal Shah. Ll'appartamento era in vendita per 20 milioni di euro.

Chi ha comprato attico Gucci?

Ma chi ha acquistato lo storico attico? Il nome è quello di Rishal Shah, magnate indiano al comando della multinazionale Jekson Vision, società specializzata nel controllo farmaceutico.

Chi ha comprato l'appartamento di Gucci a Milano?

Il leggendario attico in San Babila a Milano, dove per lunghi anni hanno vissuto Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani prima del trasferimento in via Palestro, è stato venduto. L'abitazione, rimasta per oltre un decennio sul mercato, è stata acquistata dall'indiano Rishal Shah.

Chi ha ereditato il patrimonio Gucci?

Chi ha ereditato il patrimonio Gucci

Stando ad alcune indiscrezioni è a loro che è andata la vera fortuna di Maurizio Gucci, le due sorelle infatti avrebbero ereditato dal padre una cifra che ad oggi corrisponderebbe a qualcosa come 400milioni di euro.

Chi è la proprietà del marchio Gucci?

Kering S.A. è un gruppo internazionale che opera nel settore del lusso con sede a Parigi. Possiede marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta, Boucheron, Brioni, Pomellato. Kering è quotata sul mercato Euronext Parigi dal 1988 e fa parte dell'indice CAC 40 dal 1995.

IN VENDITA: Prestigioso attico a Milano (MI) di 693 mq