Chi ha lasciato l'eredità Freddie Mercury?

Domanda di: Rosalino Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (28 voti)

Freddie Mercury lasciò a Jim Hutton la somma di 500.000 sterline e un terreno a Rutland Terrace, a Carlow, dove Hutton era amato e aveva costruito una casa. La maggior parte dell'eredità di Freddie Mercury è invece andata a Mary Austin, la sua ex fidanzata storica oltre alla Garden Lodge, la sua casa londinese.

Chi ha ricevuto l'eredità di Freddie Mercury?

Nel suo testamento, il cantante affidò la metà esatta del suo patrimonio, pari a circa dieci milioni di sterline, oltre alla Garden Lodge, a Mary Austin, mentre il resto del patrimonio fu diviso tra i genitori e la sorella Kashmira Bulsara-Cooke; anche Jim Hutton, Peter Freestone, Joe Fanelli e Terry Giddings, suo ...

Quanto ha ereditato Mary Austin?

Dopo la morte di del cantante, Mary Austin ha scoperto di essere la maggiore beneficiaria dei 35 milioni di sterline di eredità del cantante: lei si prese la metà del suo patrimonio, il resto venne diviso tra i genitori e la sorella del cantante.

Chi detiene i diritti di Freddie Mercury?

Tutto il restante 50% che sarebbe stato guadagnato da Freddie con quel quarto di diritti (dei 690 milioni di sterline incassati da Bohemian Rhapsody) e le royalties registrate vanno ai genitori e alla sorella di Freddie, cioè interamente a Kashmira Bulsara.

Chi sono stati gli amanti di Freddie Mercury?

Ovviamente, queste citate sono solo alcune delle relazioni avute da Freddie. Così concludendo, possiamo sicuramente affermare che Mary Austin e Jim Hutton furono gli amori “cardine” della straordinaria vita di Freddie Mercury.

IL TESTAMENTO DI FREDDIE MERCURY