Chi ha preso l'eredità di Maradona?

Domanda di: Ariel Marini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (5 voti)

Eredità Maradona, i figli riuniti in Argentina per dividersi il patrimonio. Era il sogno di Diego. Vedere i figli riuniti: Dalma e Gianinna, avute da Claudia Villafane; Diego Jr, avuto dalla napoletana Cristiana Sinagra; Jana, avuta da Valeria Sabalain e Diego Fernando avuto da Veronica Ojeda.

Chi è l'erede di Maradona?

Javier Saviola, l'erede di Maradona con una breve parentesi al Verona.

Come è stata divisa l'eredità di Maradona?

Maradona, a dicembre l'eredità all'asta

Dalma (34 anni), Gianinna (32), Jana (25) poi i maschi Diego Junior (35) e Diego Fernando (8) sono i figli riconosciuti, gli eredi universali. Ma ce ne sarebbero anche a Cuba (Joana, Lu, Javielito e forse Harold) e Argentina (Santiago Lara e Magalì).

Chi ha comprato Maradona?

Anche per questo l'accordo decisivo tarda ad arrivare e nell'ultimo giorno della sessione di calciomercato, ovvero il 30 giugno, Maradona è ancora un giocatore del Barcellona. A meno di 24 ore dalla fine delle trattative Ferlaino tira fuori il coniglio dal cilindro.

Che fine ha fatto il patrimonio di Maradona?

Il tribunale ha riconosciuto cinque eredi di Maradona, nonostante più di una persona pretendesse la propria fetta di torta dal patrimonio del campione. Gli eredi legittimi sono i figli Dalma, Gianinna, Diego Junior, Jana e Diego Fernando (8 anni, ultimo figlio di Maradona).

Eredità Maradona, i figli mettono i beni all'asta - La vita in diretta 04/06/2021