Chi ha recuperato più palloni in Serie A?
Domanda di: Oreste Romano | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.6/5 (39 voti)
Djidji (Torino) con 60 palloni recuperati in 6 partite; Demiral (Atalanta) con 57 palloni recuperati in 5 partite; De Vrij (Inter) con 57 palloni recuperati in 6 partite; Min-jae Kim (Napoli) con 56 palloni recuperati in 5 partite.
Chi è il giocatore più forte del mondo?
Lionel Messi passa dal secondo al primo posto, mentre il suo storico rivale Cristiano Ronaldo sprofonda dall'ottava alla cinquantunesima posizione. Il quotidiano inglese The Guardian ha pubblicato oggi la sua classifica dei 100 migliori calciatori al mondo.
Chi è il giocatore più veloce della Serie A?
Il primo giocatore della Serie A è il portoghese del Milan Rafael Leao, settimo con una velocità di 36,50 km/h. Chiudono la top ten Valverde del Real Madrid, Davies del Bayern Monaco e Nuno Tavares dell'Olimpique Marsiglia. Solo 14esimo Erling Haaland del Manchester City con 36,04 chilometri all'ora.
Chi è il GOAT calcio?
“Greatest Of All Time”, ovvero “il più grande di tutti i tempi”. E' l'appellativo che nello sport, ma soprattutto nel calcio, viene assegnato a colui che viene considerato il migliore di sempre.
Chi ha fatto più gol in assoluto?
La FIFA riconosce ufficialmente al brasiliano Pelé il titolo di miglior marcatore della storia, malgrado l'effettiva quantità di realizzazioni sia stata oggetto di dibattito. Considerando le sole competizioni ufficiali, il numero di gol (stimato in oltre 1 000 marcature) viene ridotto a 757.
Cosa spinge a donare il sangue?
Quanto ammonta la pensione di vecchiaia con 15 anni di contributi?
