VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Chi ha provato A uccidere Alison?
Alison..è stata uccisa da Melissa (poichè era presa dalla gelosia o dall'invidia.. oppure Ali poteva avere qualcosa contro di lei.. che ancora nessuno sa!!)..
Perché Alison si è finta morta?
Durante la fuga, Alison incontra Mona Vanderwaal che la convince a fingere la sua morte per compiacere il malvagio -A.
Chi ha seppellito la mamma di Alison?
Il cadavere viene seppellito da Melissa, sorella di Spencer, che, avendo visto la sorella girare con una pala poco tempo prima, ha creduto che la sorella avesse ucciso Alison.
Chi ha sepolto la mamma di Alison?
La madre di Alison fu uccisa alla fine della quarta stagione da un misterioso assassino, e come sapemmo tramite la confessione di Cece-Charlotte fu da lei rinvenuta e sepolta nel giardino della casa di Spencer.
Quando si scopre chi ha ucciso Jessica DiLaurentis?
Questa seconda parte di stagione di Pretty Little Liars sta giungendo al termine, tra soli tre episodi sapremo chi ha ucciso la madre di Alison, Jessica DiLaurentis..e molto altro ancora! L'episodio in questione è la puntata 6×20 dal titolo “Hush Hush, Sweet Liars”, che andrà in onda il 15 marzo.
Chi uccide Mona PLL?
Purtroppo, mentre è ancora da sola, BigA entra in casa e dopo una violentissima e sanguinolenta lotta uccide Mona.
Chi è il vero A di Pretty Little Liars?
Chi è A dalla terza alla quarta stagione. Nel corso della parte centrale di Pretty Little Liars a interpretare -A è Cece Drake, ovvero Charlotte DiLaurentis.
Quando si scopre che Aria e A?
Tant'è che solo alla fine della sesta stagione si scopre qual è la sua vera identità: Alex Drake, gemella di Spencer, invidiosa della sorella sin da quando è venuta a conoscenza della sua esistenza.
Che fine fa Mary Drake?
La ragazza è andata via da Rosewood e ha aperto un negozio di antiquariato a Parigi, città originaria del suo nuovo ragazzo. Se Mona è così felice, perché dunque tornare negli Stati Uniti e approdare a Beacon Heights? La risposta ce la fornisce la creatrice degli show Freeform, Marlene King.
Chi è il padre dei figli di Alison e Emily?
Ora, sin da quando Alison aveva annunciato la sua gravidanza la scorsa estate, i fan si erano lanciati in speculazioni di ogni sorta al fine di poter stabilire chi fosse il padre delle (ora lo sappiamo) due piccole, ed è stata resa nota nel corso della seconda ora del finale: si tratta di Wren.
Chi è il padre del bambino di Alison e Emily?
Poi si scopre che il bambino che porta in grembo Alison in realtà è di Emily, infatti Eliott Rollins ha fatto impiantare gli ovuli di Emily in Alison. Dopo la nascita delle bambine, Lily e Grace, Alison fa la proposta ad Emily e lei accetta.
Chi sapeva che Alison era viva?
Ci sono molti punti che lo fanno capire: Maya si trasferisce nella #1×01 a casa DiLaurentis, e la sera stessa in cui si trasferisce, Spencer vede una ragazza bionda proprio nella camera che un tempo era di Alison, e che poi passò appunto a Maya.
Chi ha distrutto il monumento di Alison?
Perse le staffe, Lucas confessa ad Hanna di essere stato l'artefice nella distruzione del monumento di Alison per potersi vendicare dei soprusi e del bullismo subìti da lei in vita.
Chi ha spinto Ian dal campanile?
Ian fu spinto da Alison. Il massaggio ad Emily glielo fece Lucas. - Alison NON ha ucciso Ian. Lo ha solo spinto giù dal campanile, e subito dopo Ali lo ha visto liberarsi e scappare via.
Chi è la sorella di Alison?
Chi è Charlotte Charles DiLaurentis, la sorella transgender di Alison di Pretty little liars?
Perché Toby diventa A?
Nella terza stagione entra nell'A-Team per proteggere Spencer. I due si rimetteranno insieme dopo che Toby le avrà confessato di essersi aggiunto solo per proteggerla.
Chi ha sparato A Ezra?
Le liars si rifugiano sul tetto dell'edificio e lì arriva anche Ezra che a quanto pare sa che 'A' è Shana. I due hanno una colluttazione e Shana spara ad Ezra, e riesce a fuggire via. A Rosewood si scopre che Alison è viva, e tutti sono in commissariato.
Quando appare Alex Drake?
Settima stagione. Durante l'episodio Tic tac stronzette, nel fienile abbandonato dove Hanna è tenuta prigioniera, lei sente la voce di "Spencer" che chiama il suo nome. A causa di ciò, Hanna si sveglia e vede una "Spencer" giovane. Alex, fingendo di essere Spencer, dice ad Hanna che lei starà bene.
Perché Ezra cerca Alison?
La loro relazione, di certo, non è iniziata qualche giorno prima della scomparsa, visto che Ezra incontrava al bar Alison per aiutarla nella sua scrittura creativa ed è diventato ossessionato da lei, tanto da diventare Truman Capote quando è scomparsa.
Come finisce tra Ezra e Aria?
Aria scopre che Ezra stava scrivendo un libro su Alison e -A e che l'aveva sempre usata solo per il libro. Disgustata e sconvolta, Aria lascia Ezra. Nel finale della stagione, Aria, come le altre, scopre che Alison è ancora viva e si reca a trovarla in segreto a New York.