Chi ha vestito Morandi e Jovanotti?

Domanda di: Shaira Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (47 voti)

Per l'esibizione salgono sul palco vestiti Giorgio Armani (casa di moda che accompagna l'avventura sanremese di Morandi) con look coordinati che giocano sul black&white.

Chi sceglie i vestiti dei cantanti di Sanremo?

Al Festival di Sanremo si va per promuovere la musica, ma anche per raccontare qualcosa in più sul proprio carattere attraverso l'immagine studiata per l'occasione. Così gli artisti in gara affidano il compito al look, curato da esperti stylist e valorizzato da abiti e accessori.

Chi veste Jovanotti a Sanremo?

Con Nicolò «Nick» Cerioni, 39 anni, il creativo che sta dietro all'immagine di personaggi come Jovanotti, Laura Pausini, Pierfrancesco Favino, chiudi una finestra e ne apri un'altra, in un gioco di statole cinesi dove si mescolano musica, moda, letteratura.

Cosa ha cantato Morandi con Jovanotti?

Dal brano sanremese scritta insieme alle stesso Jovanotti, "Apri tutte le porte", a "C'era un ragazzo come me". E poi l'esilarante, "Povero gabbiano".

Cosa hanno cantato Morandi e Jovanotti a Sanremo?

I due artisti, complici sul palco, si sono divertiti ad interpretare un medley dei loro successi. Sono partiti da Occhi di ragazza e Un mondo d'amore, poi si sono scatenati con due hit di Jovanotti, Ragazzo fortunato e Penso positivo.

Jovanotti-Morandi, coppia irresistibile sul palco dell'Ariston - Oggi è un altro giorno 07/02/2022