Chi mangia solo frutta caduta?

Domanda di: Giovanna Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (25 voti)

Fruttariani: vietato far del male agli animali e ai vegetali. Mangiano solo frutta caduta naturalmente dalla pianta; Brethariani: guardati con scetticità dai medici, non mangiano nulla. Si nutrono solo di sole, aria e prana (l'energia vitale dell'universo);

Come si chiamano le persone che mangiano solo frutta?

Per fruttariani si intendono generalmente quelle persone che seguono un percorso alimentare basato sulla sola frutta. Dire generalmente è d'obbligo, in quanto, anche nel fruttarismo, frugivorismo o fruttarianesimo, esistono diversi orientamenti.

Chi mangia solo cose che cadono?

3) I fruttariani. Mangiano solo frutta che cade dagli alberi, perché anche le piante hanno sentimenti. Alle loro pietanze danno, inspiegabilmente, i nomi dei piatti degli onnivori, e tendono a fotografarle impiattate convinti che chi le ammiri rosichi.

Chi sono i Melariani?

I melariani sono coloro che si nutrono di mele, a differenza dei fruttariani che ammettono il consumo di qualsiasi tipo di frutta, compresi i cosiddetti frutti-ortaggi (zucchina, zucca, cetriolo, pomodoro, etc.).

Cosa mangiano i fruttiferi?

I fruttariani non mangiano né carne e né pesce, ma solo frutta dolce e ortaggi. E ciò non deve sembrare affatto una stranezza, perché anche melanzane, pomodori, zucchine e cetrioli, così come i cereali, non sono altro che i frutti delle rispettive piante.

Vivere mangiando solo frutta - Nemo - Nessuno Escluso 01/06/2017