Chi non ha il mio numero mi vede online su WhatsApp?
Domanda di: Laerte Sala | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(56 voti)
Nelle impostazioni della privacy, hai la possibilità di controllare chi può vedere il tuo ultimo accesso e il tuo stato online. Se un utente non ti ha salvato tra i suoi contatti o non ti ha inviato messaggi in precedenza, è probabile che tu non riesca a vederne l'ultimo accesso o lo stato online.
Chi non ha il mio numero può vedere se sono online?
Se qualcuno non è nei miei contatti di WhatsApp può vedere se sono online? Le persone possono visualizzare il tuo stato di WhatsApp, e quindi controllare se sei online anche se non sono presenti nei tuoi contatti. Attualmente non è possibile rendere il tuo stato di WhatsApp completamente nascosto.
Lo stato online mostra se un contatto sta attualmente utilizzando WhatsApp. Quando appare questa dicitura, significa che l'app di messaggistica istantanea è aperta in primo piano sul dispositivo (connesso a Internet). Per impostazione predefinita, qualsiasi utente può vedere il vostro ultimo accesso e lo stato online.
Chi non ha il mio numero di telefono può vedere il mio stato?
I tuoi aggiornamenti allo stato possono essere visti solo dagli utenti i cui numeri sono salvati nella rubrica del tuo telefono e che hanno a loro volta salvato il tuo numero nella rubrica del loro telefono.
Quando cancello un numero dalla rubrica Cosa vede su WhatsApp?
Non appena cancelli un contatto dalla tua rubrica, l'altro contatto potrà vedere il tuo profilo, scriverti, e controllare se sei online. Quello che non potrà fare sarà controllare lo stato del tuo WhatsApp. La visualizzazione del tuo stato non può essere visualizzata da una persona che non è presente nella tua rubrica.