Chi non ti segue può vedere le tue storie?

Domanda di: Dr. Jarno Romano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (58 voti)

Puoi vedere il loro, ma loro non vedranno il tuo. Mettere in muto la loro storia è solo "TU" che non vuoi vedere la loro storia.

Come fanno a vedere le mie storie Chi non mi segue?

Che significa se una persona non mi segue su Instagram, ma mi guarda comunque le storie? Significa che sta facendo orbiting. Il fenomeno dell'orbiting è piuttosto diffuso e consiste semplicemente nello sbirciare cosa fa una determinata persona, credendo di non dare nell'occhio.

Chi vede le tue storie su Instagram?

Secondo le parole di Gutman, l'algoritmo di Instagram classifica gli spettatori delle tue Storie “in base alla tua attività e alle persone a cui sei più vicino”.

Chi ti vede prima le storie?

Allora perché in cima alla lista ci sono spesso gli amici più cari, i fidanzati, o persone con le quali si interagisce di più? Così come le prime storie di Instagram che appaiono in cima al feed sono quelle di utenti familiari, lo stesso vale per la lista delle visualizzazioni.

Chi ti guarda le storie per primo?

Se la tua Storia ha avuto meno di 50 visualizzazioni, l'ordine visualizzazioni Storie Instagram è cronologico e inverso. Ciò significa che il primo utente che appare in alto è quello che ha riprodotto la Storia per ultimo. Il primo che ha guardato, invece, lo trovi in basso.

Perché non guarda più le tue storie su Instagram