Chi paga Love Mi?

Domanda di: Nayade De luca  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (30 voti)

Dopo l'annuncio della pace fatta con J-Ax, Fedez ha annunciato in una conferenza stampa tenutasi a Palazzo Reale l'organizzazione di un concerto in piazza Duomo a Milano completamente gratuito. L'evento, rinominato Love Mi, sarà a scopo benefico. L'intero incasso verrà infatti devoluto alla Fondazione Tog.

Chi ha finanziato Love Mi?

E così i fondi arriveranno dai finanziatori (dal Gruppo Prada a Diesel, passando per Yamamay, Tik Tok, Siae eccetera), e non da Fedez & friends, che doneranno però il ricavato, come da promo, a sostegno della Fondazione Tog-Togheter to go, per i bambini affetti da patologie neurologiche complesse, e in particolare ...

Quanti soldi raccolti con Love Mi?

E' lui ad annunciare su Instagram la cifra raggiunta: "Grazie al concerto Love Mi siamo riusciti a raccogliere 130 mila euro, grazie agli sms che sono stati inviati al numero solidale.

Quanto costa Love Mi?

In quanto evento benefico, il concerto LOVE MI è completamente gratuito: per questo, non sono necessari biglietti per poter partecipare.

Quante persone ci sono al Love Mi?

La scaletta dei cantanti

A esibirsi a Love Mi sono 23 cantanti (ma le esibizioni sono ventidue visto che Fedez e J-Ax canteranno insieme). A parte i pezzi grossi (Fedez e J-Ax appunto), gli altri sono poco più che ventenni (Dargen D'Amico ne ha 42, Rose Villain, 32, ma non li dimostrano).

Love Mi, Dj set Miles