Come ricaricare conto PayPal senza collegare conto bancario?
Domanda di: Dott. Sasha Sala | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(7 voti)
Se non ci è possibilità di collegare un conto bancario a PayPal e/o di effettuare un bonifico, si può fare una ricarica tramite la funzione Richiedi, che consiste nell' inviare una richiesta di denaro ad altre persone, comprese quelle che non hanno un conto PayPal, senza alcun costo di commissione.
Come caricare soldi su PayPal senza conto corrente?
Come pagare con PayPal senza conto da un sito web
Cliccare sul carrello e procedere al check-out. Scegliere il metodo di pagamento PayPal. Selezionare “Paga con una carta”, saltando i campi per accedere a PayPal. Inserire tipo e numero di carta, aggiungere gli altri dati richiesti e confermare.
Accedi a PayPal. Vai su Portafoglio > “Trasferisci denaro” Clicca su “Ricarica il tuo saldo” Preleva il codice IBAN virtuale generato da PayPal ed esegui il bonifico tramite la tua banca.
Come ricaricare il conto PayPal con carta prepagata?
Una volta dentro il tuo account PayPal clicca sul tasto Collega conto bancario o carta, presente nella parte laterale sinistra del sito. Nella finestra che si aprirà clicca sul tasto Collega una carta. Si aprirà un'altra finestra dove poter inserire tutti i dati della tua carta di credito, carta prepagata o Bancomat.
Come ricaricare una PayPal di un'altra persona dal tabaccaio?
Basta che il tabaccaio in questione sia compreso nella lista dei punti LIS CARD di Lottomatica che trovate a questo link. E poi rivolgersi al tabaccaio. Ricordatevi di portare con voi la carta, il codice fiscale e un documento di identità valido. L'operazione può essere effettuata in contanti o via bancomat.