Chi presta soldi con cambiali?

Domanda di: Ing. Leonardo Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (33 voti)

I prestiti cambializzati possono essere erogati da una finanziaria, da privati e da una banca, anche se quest'ultima possibilità è al momento molto rara. Gli importi erogati oscillano di norma tra 2.500 e 50.000 euro mentre la durata del rimborso va da uno a un massimo di 10 anni.

Chi fa ancora prestiti cambializzati?

Ancora agenzie e finanziarie che fanno prestiti cambializzati: Credipass cambializzato: finanziaria di Bergamo, con numero verde 800 94 42 44 la quale eroga del credito a cambiali attraverso il loro prodotto da nome "Presto Cambio".

Dove si può fare un prestito cambializzato?

Il prestito cambializzato si può richiedere presso qualsiasi banca o istituto di credito che ha nel proprio listino questo prodotto finanziario. Come anticipato, grazie ai comparatori online si ha la possibilità di verificare immediatamente l'elenco delle opzioni a propria disposizione, con un semplice click del mouse.

Chi ti presta soldi senza garanzie?

Chi presta soldi senza garanzie? Una possibilità anticonvenzionale per ottenere soldi senza garanzie viene data da una banca non banca. Eka Bank infatti non è una banca convenzionale ma aiuta coloro che si trovano in difficoltà economica e non possono ottenere un prestito per vari motivi perché senza busta paga etc.

Come fare una cambiale tra privati?

Come ottenere un prestito cambializzato tra privati: guida passo dopo passo
  1. Trovare un privato di fiducia che sia disposto a concedere la somma desiderata in prestito.
  2. Concordare con lui: somma finanziata, rata da corrispondere, interessi sul prestito.
  3. Firmare le cambiali per tutta la durata del finanziamento.

Prestito rifiutato?😱 Ti svelo un segreto 😉