Domanda di: Dr. Romeo Carbone | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(13 voti)
Da bottega senese a brand internazionale
Nel 1985 la famiglia Sani diventa unica proprietaria di Stosa Cucine e comincia a lavorare duramente per far crescere l'Azienda e portare avanti il suo progetto ambizioso.
Stosa Cucine nasce oltre 50 anni fa in Toscana, a Piancastagnaio, la falegnameria di famiglia è diventata una delle più importanti realtà dell'arredamento italiano. Lo stabilimento di oltre 50.000 mq a Radicofani (SI), ss Cassia è ancora oggi il luogo di produzione, di un'azienda orgogliosamente 100% made in Italy.
Le opinioni sulle cucine Stosa sono, in quasi tutti i casi, molto positive. Il maggiore punto di forza, secondo parecchi utenti, va ricercato nei prezzi accessibili. Indubbiamente ci sono in commercio cucine di qualità più elevata, ma anche parecchio più costose.
Stosa propone l'utilizzo del Neolith® nei top delle sue cucine proprio perché i vantaggi che derivano dalla sua applicazione sono davvero eccezionali. Vediamo di seguito due modelli di cucine componibili Stosa in cui è applicato questo materiale innovativo.