Chi produce frigoriferi Hisense?

Domanda di: Bortolo Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (59 voti)

TECNOLOGIA, QUALITÀ, INTEGRITÀ E RESPONSABILITÀ Fondata in Cina nel 1969, Hisense è oggi una grande azienda leader a livello globale, con due società quotate in borsa —Hisense Electric e Hisense Kelon Electrical — e proprietaria di 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba e Gorenje.

Chi costruisce i frigoriferi Hisense?

Il marchio Hisense

La Hisense è nata nel 1969 in Cina come piccola fabbrica di radio e oggi è una grande multinazionale presente in tutto il mondo e che si divide in due società, la Hisense Electric e Hisense Kelon Electrical. Inoltre è proprietaria di altri marchi molto noti nel settore come Toshiba e Gorenje.

Come sono i prodotti Hisense?

Di base, i pannelli utilizzati dai TV Hisense sono più che dignitosi. Offrono immagini nitide, livelli di nero accettabili e un buon bilanciamento del colore. Se si guarda ai modelli QLED, avrete anche un buona luminosità, e buone prestazioni HDR. La prima cosa che si nota, tuttavia, è l'uso di materiali meno pregiati.

Dove vengono prodotti i frigoriferi Hisense?

E' atteso per febbraio 2023 e rappresenta un'ulteriore conferma della forte crescita dell'azienda nel settore del freddo: è il nuovo stabilimento Hisense di Valjevo (Serbia), dedicato alla produzione di frigoriferi.

Che marca è la Hisense?

Hisense è un marchio cinese nato alla fine degli anni Sessanta, specializzato nella produzione di vari elettrodomestici. Negli anni è cresciuta fino a diventare una multinazionale, e oggi annovera moltissimi prodotti nel proprio catalogo, tra cui anche svariati modelli di smart TV.

➤ Le 3 migliori frigoriferi Hisense ✓