Chi produce il gelato Raffaello?

Domanda di: Giacinto Negri  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (52 voti)

I Gelati Ferrero tornano per l'estate ampliando la propria gamma di stecchi con cinque novità ricche di gusto – Ferrero Rocher White, Ferrero Rondnoir, Kinder Chocolate Ice Cream e le versioni Triple Experience di Ferrero Rocher e Raffaello – portando così a 13 le referenze della linea.

Chi fa i gelati per Ferrero?

Lo sviluppo dei gelati e dei ghiaccioli Ferrero è stato possibile grazie all'acquisizione, nel 2019, della Ice Cream Factory Comaker (ICFC), una società spagnola leader a livello globale, specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti per gelateria, con più di cinquantacinque anni di esperienza.

Chi produce i gelati Kinder?

Il Gruppo Ferrero, con 75 anni di esperienza dedicati allo sviluppo di prodotti dolciari innovativi, entra nel mercato dei gelati confezionati, che in Italia vale complessivamente 1,9 miliardi di euro1.

Cosa c'è nel gelato Raffaello?

LATTE scremato reidratato, zucchero, olio di cocco, cocco essiccato (6,5%), LATTE scremato in polvere, siero di LATTE in polvere, sciroppo di glucosio, PANNA fresca pastorizzata, BURRO anidro, MANDORLE (1,8%), proteine del LATTE, olio di girasole, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, lecitine (SOIA); ...

Che gusto è il Raffaello?

La ricetta della pralina Raffaello è un'armonia di ingredienti raffinati selezionati con cura per offrirti il meglio di una deliziosa sensazione di gusto: una croccante mandorla, un avvolgente ripieno cremoso racchiusi in una sfera ricoperta con deliziose scaglie di cocco.

Gelato Raffaello - Vale la pena? Assaggio e Recensione