Chi protegge Padre Pio?

Domanda di: Maggiore Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (49 voti)

E' stato proclamato santo da Papa Giovanni Paolo II nel 2002 e viene ricordato il 23 settembre, anniversario della morte. Mentre era ancora in vita è stato destinatario di una imponente venerazione popolare. E' considerato il patrono dei volontari per la difesa civile e degli adolescenti cattolici.

Come mettersi in contatto con Padre Pio?

La segreteria del Centro Comunicazioni della provincia religiosa di Sant'Angelo e Padre Pio risponderà nel più breve tempo possibile. In alternativa è possibile inviare una email all'indirizzo [email protected].

Chi ha perseguitato Padre Pio?

San Giovanni Rotondo, 9 giu. - (Adnkronos) - Il ''nemico'' di Padre Pio, monsignor Carlo Maccari, scomparso un anno fa, si penti' in punto di morte, invocando nella preghiera il nome del frate di Pietrelcina che aveva ''perseguitato'' per anni per conto del Vaticano.

Dove esposto Padre Pio?

Dal 1 giugno 2013 il corpo di Padre Pio è in ostensione permanente all'interno della cripta della Chiesa di San Pio da Pietrelcina.

Cosa significa trovare Padre Pio?

Può significare che desideri un supporto morale perchè magari sei in un periodo in cui ti senti scoraggiato. La figura di Padre Pio in questo caso è il tuo inconscio che ti dà forza e ti sprona ad avere fiducia in te e nel futuro.

Padre Pio mi protegge