Chi può richiedere un prestito Agos?

Domanda di: Vitalba Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (5 voti)

Lavoratore dipendente con contratto a tempo determinato oppure lavoratori stagionali con un coobbligato firmatario (coniuge o familiare convivente) con reddito dimostrabile. Pensionati, con esclusione delle pensioni di tutela sociale: il documento da presentare è il cedolino della pensione oppure l'ultimo CUD.

Cosa bisogna avere per un prestito Agos?

Per richiedere un prestito personale Agos ti occorreranno soltanto tre documenti:
  • carta di identità
  • codice fiscale.
  • documento di reddito.

Quando Agos rifiuta un prestito?

Scopriamo allora insieme quali sono le cause di un rifiuto da parte di Agos. Generalmente una richiesta di prestito personale non è accolta quando il richiedente: è segnalato nella lista dei cattivi pagatori (Crif, Experian o CTC) per ritardi di pagamento di altri finanziamenti, carte di credito o mutui.

Quali sono i requisiti per richiedere un prestito?

Requisiti per poter ottenere un prestito

Tuttavia ne esistono tre essenziali che devono essere sempre rispettati: l'età del richiedente di minimo 18 e massimo 70 anni (anche se alcune banche e finanziarie dispongono di finanziamenti per gli over 70); un reddito dimostrabile; la titolarità di un conto corrente bancario.

Chi fa prestiti senza busta paga?

Quale finanziaria fa prestiti senza busta paga? Le finanziarie che fanno prestiti senza busta paga comparate su Facile.it sono Younited; Compass ed Agos.

PRESTITO AGOS ANALISI DEI COSTI