Il principe George, 9 anni, si è affacciato sul balcone di Buckingham Palace, al fianco del sovrano, insieme ai suoi tre compagni d'avventura: Lord Oliver Cholmondeley, 13 anni, figlio di uno dei lord in waiting (assistenti personali) di re Carlo III, Nicholas Barclay, 13, e Ralph Tollemache, 12, rampolli dell'alta ...
Nelle foto dell'evento, infatti, è possibile scorgere Timothy e Flora Vesterberg, George Windsor conte di St Andrews, Lord Nicholas Windsor e Lady Gabriella e Thomas Kingston mentre riprendono con i loro telefoni lo spettacolo aereo e si godono la parata dal loro balcone "segreto".
Subito dopo al re e alla regina si sono uniti anche il principe e la principessa del Galles e i loro figli minori, la principessa Charlotte e il principe Louis (che non ha lesinato le sue espressioni buffe), la principessa Anna e il principe Edoardo con sua moglie e sua figlia.
A vegliare dietro Carlo e Camilla ci sono sempre state la principessa Anna, insostituibile spare, in divisa come Gold Stick in Waiting, ed Annabel Elliot, sorella minore della regina, in splendido abito bianco in qualità di Queen's companion ossia "compagna della regina" – la figura di dama di compagnia è stata abolita ...
Nel fare il suo ingresso nell'Abbazia, re Carlo è stato seguito dai paggetti reali, il cui compito principale è quello di portare il mantello per evitare che, con il suo peso e la lunghezza, possa intralciare la camminata del sovrano.