Chi sono i veri genitori di Jon Snow?

Domanda di: Luigi Romano  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (44 voti)

Mentre nei romanzi le origini di Jon non sono ancora state chiarite, nella serie televisiva, al termine della sesta stagione, viene rivelato che sua madre è Lyanna Stark, la defunta sorella di Eddard, mentre suo padre è Rhaegar Targaryen, fratello defunto di Daenerys, ed al termine della settima stagione viene rivelato ...

Qual è il rapporto di parentela tra Daenerys Targaryen è Jon Snow?

Jon Snow è Aegon Targaryen, erede di diritto al Trono di Spade in quanto unico figlio vivente di Rhaegar Targaryen, primo figlio ed erede di Re Aerys II il Folle. Daenerys Targaryen è zia di Jon Snow/Aegon in quanto sorella minore di Rhaegar Targaryen.

Quando si capisce che John è un Targaryen?

Nell'ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones, fra i più criticati ma anche fra i più visti di sempre, è stata confermata la rivelazione secondo cui Jon Snow è, in realtà, figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen (il fratello di Daenerys).

Chi è il vero erede del Trono di Spade?

Settima stagione

Bran Stark e Samwell Tarly scoprono che Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, è in realtà figlio del Principe Rhaegar Targaryen e di Lyanna Stark e, in quanto tale, legittimo erede al Trono di Spade.

Perché Jon Snow è un Targaryen?

Jon è il discendente di due importanti Targaryen della Casa del Drago, che ha un ruolo nella dedizione di Rhaenyra alla profezia di Aegon. Jon è il principe che era stato promesso visto nel sogno di Aegon, che avrebbe unito il regno e fermato gli Estranei del Nord.

Chi sono i VERI genitori di JON SNOW? || Coffee Theories