Chi sta bene con i capelli rasati?

Domanda di: Arduino Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (58 voti)

Gli hairstylist raccomandano di osservare bene due fattori: la forma del viso e quella della testa. Il taglio rasato è indicato per le donne che hanno un viso regolare dalla forma morbida e non spigolosa, perché la rasatura tende a irrigidire molto i lineamenti.

Come capire se si sta bene con i capelli rasati?

Va detto che essendo un taglio estremamente corto, è consigliabile soprattutto a coloro che hanno lineamenti fini e proporzionati. Tuttavia, funziona bene anche su forme del viso più allungate perché arrotonda i lineamenti. Sconsigliato, invece, sui visi troppo quadrati o troppo rotondi.

Chi sta bene con i capelli rasati a zero?

Generalmente con i capelli rasati a zero, stanno bene gli uomini, che hanno un viso squadrato e duro. Mentre per una faccia più tonda, uno stile pelato, amplifica queste rotondità.

Chi sta bene pelato uomo?

Sta molto bene su qualsiasi viso, in particolare su quelli tondi e ovali. Infatti valorizzi la forma e i lineamenti del proprio volto. L'outfit perfetto da abbinare è quello casual, anche se ha il suo fascino se portato con una divisa o con uno stile rock, proprio quello che piace a noi.

Perché rasarsi i capelli?

Avere i capelli rasati permette infatti di bypassare la fase di styling dei capelli facilitando il senso di ordine che si dà a primo impatto in qualunque situazione. Altro valido motivo per rasarsi è quello di enfatizzare i tratti del viso. Come abbiamo detto, la rasatura è considerata moto attraente dalle donne.

UN PIPISTRELLO SI ATTACCA IN TESTA A FIGLIACHIARA E DEVE TAGLIARE TUTTI I CAPELLI!