VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Cos'è il servizio Chiamami?
È il servizio che ti informa quando un numero che hai chiamato, ed era occupato o non raggiungibile, può essere ricontattato.
Come funziona il servizio Chiamami?
Il Servizio Chiamami Il servizio ti permette di ricevere un SMS con la notifica delle chiamate voce che hai ricevuto da rete fissa e mobile (nazionali e internazionali) nelle ultime 48 ore, quando: il tuo cellulare è spento o non raggiungibile; il tuo cellulare è occupato (senza avviso di chiamata attivo);
Come funziona il servizio Chiamami di Vodafone?
Il Servizio Chiamami ti avvisa con un SMS quando qualcuno ha provato a chiamarti ma il tuo cellulare era spento, non raggiungibile o occupato (se non hai l'avviso di chiamata attivo). Riceverai l'SMS di notifica anche se hai la segreteria telefonica ma chi ti ha chiamato non ha lasciato alcun messaggio.
Come disattivare il servizio Chiamami?
Costi e disattivazione Puoi gestire i servizi nella sezione "Servizi e promozioni attive" del Fai da Te di Vodafone.it o chiamando il 42070. Puoi esercitare il recesso gratuito fino al 31 agosto alla pagina variazioni.vodafone.it oppure attraverso l'apposito modulo.
Come si fa a sapere chi ti ha chiamato al cellulare?
Truecaller. Il servizio più utilizzato in tal senso è "Truecaller". È sufficiente collegarsi al sito ufficiale, inserire il numero di telefono cercato e cliccare sul pulsante "Search phone number". Successivamente, sarà necessario effettuare l'accesso, ad esempio, con l'account Google.
Come si fa a vedere se qualcuno ti ha chiamato con il telefono spento?
Dall'estate del 2014 un servizio analogo è disponibile anche sotto forma di applicazione: si chiama PhoneFunky, è sviluppata dagli stessi ideatori di Whooming, e permette di sapere chi ha chiamato in maniera totalmente gratuita.
Come attivare chiamami e recall Vodafone?
Il servizio Recall è gratuito e viene attivato automaticamente contestualmente all'attivazione della SIM. Puoi comunque attivare/disattivare attraverso: Area Personale Fai da te del sito Vodafone.
Come vedere le chiamate ricevute Vodafone?
Se vuoi ricevere il dettaglio chiamate ricevute negli orari e nei giorni in cui era attivo il servizio Override, compila il modulo e invialo a uno dei seguenti indirizzi: Raccomandata - Servizio Clienti Vodafone c/o casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO) PEC - servizioclienti@vodafone.pec.it.
Come sapere se un numero torna raggiungibile?
L'SMS di notifica riporterà come mittente il nome (se presente in rubrica) o il numero. Riceverai l'SMS di notifica se il numero chiamato torna disponibile entro 4 ore dalla richiesta. L'SMS ti sarà inviato anche nel caso in cui il cliente chiamato abbia attiva la segreteria telefonica.
Come attivare Recall?
Servizio "Recall su spento o non raggiungibile" - dal 23 febbraio 2004 sarà possibile disattivare/riattivare il servizio Recall gratuitamente in qualsiasi momento attraverso la sezione Fai da Te del sito www.190.it o chiamando il numero gratuito 42070.
Come disattivare il servizio ti ho cercato?
Come disattivare il servizio Ti ho cercato di WINDTRE Il servizio Ti ho cercato può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento nell'Area Clienti WINDTRE per Sim Ricaricabile o chiamando il 403020 da Sim Ricaricabile ed Abbonamento.
Quanto costa il servizio Chiamami?
Costo: GRATUITO per i primi 3 mesi, poi 0,49€/mese. In caso di credito insufficiente, occorre effettuare una ricarica per ripristinare i servizi della sim.
Come disattivare un servizio non richiesto?
A volte infatti basta scrivere “STOP” e l'abbonamento verrà disdetto, ma dipende da gestore a gestore. Chiamare il numero verde per servizi non richiesti 800 44 29 per verificare i servizi attivi ed eventualmente disattivarli.
Cos'è avviso di chiamata Vodafone?
E' un servizio gratuito che ti informa, con un segnale acustico, se c'è un'altra chiamata in arrivo mentre sei già impegnato in una conversazione: puoi così gestire due telefonate contemporaneamente.
Che numero è il 45113?
Numero 45113 - Vodafone - WinInizio.
Come ricevere SMS quando occupato?
Servizio “Chiamami”: questo servizio permette di ricevere un SMS di notifica con la lista delle chiamate ricevute nel corso delle ultime 48 ore mentre il cellulare era occupato o non raggiungibile ad un costo di 12 cent al giorno (se non incluso nel piano tariffario).
Cosa succede se non rispondo alla chiamata?
112 del 6 maggio 2022. Non rispondere alla mail di convocazione equivale a rinuncia in quanto rientra nel comma “rinuncia alla proposta contrattuale”. La mancata risposta alla convocazione, anche se la prima, è equiparata a tutti gli effetti alla rinuncia.
Chi mi ha cercato 1 mobile?
Per fare ciò, il cliente può utilizzare l'app ufficiale dell'operatore, accedere all'Area Riservata del sito 1Mobile o digitare la stringa “*11*30*0#” per il servizio Chiamami o “*11*40*0#” per il servizio Richiamami.
Come disattivare chiamami e richiamami Uno Mobile?
Disattivazione: Puoi disattivare in qualsiasi momento il servizio via MobApp, Area Riservata del sito o digitando direttamente dal telefono la stringa *11*30*0# . In caso di disattivazione, il servizio viene immediatamente sospeso. Costo: GRATUITO per i primi 3 mesi, poi 0,49€/mese.