Domanda di: Dr. Maruska Giordano | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(54 voti)
Confronta i modelli di Racchette Yonex scelti dai migliori professionisti del tennis. Kyrgyos, Osaka, Shapovalov e tanti altri tennisti si affidano alla racchetta giapponese per trarre il massimo dal loro tennis.
Mentre il mondo guarda al 2021 come l'anno del 5G, Yonex lancia la 6G. Intesa come sesta generazione delle sue VCore, quelle che hanno come principali testimonial Denis Shapovalov e Angelique Kerber.
Per un giocatore come Kyrgios che riesce a eseguire ogni tipo di colpo, la racchetta perfetta è sicuramente la Yonex EZONE 98, una delle più versatili sul mercato. Questa racchetta offre manovrabilità, un mix perfetto di potenza e controllo, e grandi sensazioni all'impatto con la palla.
I giocatori più esperti apprezzeranno invece la EZONE 98 e la EZONE 100, mentre i fan delle racchette più lunghe per un goccio di potenza e stabilità in più troveranno tutto quello che cercano nella EZONE 98+ e nella EZONE 100+.
L'attrezzo di Nick Kyrgios è invece una Yonex EZone 98, design e produzione giapponese, pensata per gli attaccanti da fondo e più generosa dispensatrice di potenza rispetto alla Head Speed Pro.