Chi veste chi a Sanremo 2023?

Domanda di: Furio De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (65 voti)

Per quanto riguarda invece i cantanti, è noto che Susanna Ausoni veste Mahmood, Elisa, Annalisa e Nek; Nick Cerioni veste Tananai e Paola&Chiara; Simone Furlan invece veste Lazza, Mara Sattei, Madame, e il direttore d'orchestra Luca Faraone.

Chi sceglie i vestiti dei cantanti di Sanremo?

Al Festival di Sanremo si va per promuovere la musica, ma anche per raccontare qualcosa in più sul proprio carattere attraverso l'immagine studiata per l'occasione. Così gli artisti in gara affidano il compito al look, curato da esperti stylist e valorizzato da abiti e accessori.

Chi veste Chiara Ferragni a Sanremo?

I vestiti di Chiara Ferragni a Sanremo 2023

Dopo la prima serata che l'ha vista con le creazioni di Maria Grazia Chiuri per Dior, oggi è la volta di quelle di Daniel Roseberry per Schiaparelli.

Chi veste Gianni Morandi a Sanremo?

Una classe che trova la firma di Giorgio Armani, la stessa ricamata tra i tessuti indossati da Francesca Fagnani: una splendida certezza.

Chi vincerà Sanremo 2023?

Sanremo - È Marco Mengoni a vincere Sanremo. Con Due Vite Mengoni si aggiudica la 73esima edizione del Festival della canzone italiana. Nella rosa dei cinque nomi della finale della kermesse, la quarta con la direzione artistica di Amadeus, sono arrivati anche: Tananai, Ultimo, Mr. Rain e Lazza.

Mr. Rain canta "Supereroi" - Domenica In Speciale Sanremo - 12/02/2023