Chi vince la guerra tra Ciro e Genny?

Domanda di: Tancredi Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (70 voti)

Attenzione spoiler: Gomorra 5 finisce con Ciro Di Marzio e Genny Savastano

Genny Savastano
Interpretato dall'attore da Salvatore Esposito, Genny nella serie è il figlio del boss Pietro Savastano, a capo di uno dei clan più importanti di Secondigliano/Scampia, alla periferia nord di Napoli.
https://www.contra-ataque.it › chi-e-genny-savastano-realta
che vengono sparati sulla spiaggia. Chi è stato ad ucciderli?

Chi vince tra Ciro e Genny?

Ciro ucciderà il killer e si metterà in ginocchio, piangendo, al fianco del fratello di sempre. Ma c'è ancora qualcuno vivo tra gli assalitori e l'Immortale viene colpito a morte alla testa. L'ultima scena è quella dei cadaveri di Ciro e Genny, morti l'uno al fianco dell'altro.

Chi vince la guerra di Gomorra?

Questo è il messaggio finale e definitivo di Gomorra. Nessuno vince davvero, nemmeno Azzurra che per salvarsi, con Pietro, deve comunque rinunciare all'uomo con cui aveva condiviso valori e ideali.

Chi uccide Genny Savastano e Ciro?

Molti si domandano chi ha ucciso Genny e Ciro. Non importa, forse gli uomini della vedova del galantuomo. Ma per gli autori non è questo quello che conta ma che alla fine i due personaggi muoiono in una sparatoria anonima.

Chi uccide Genny e Ciro alla fine?

L'agguato non è finito. Dal nulla spunta un sicario che spara nella direzione di Ciro, colpendolo di lato. È così che anche l'Immortale muore, cadendo in battaglia a fianco a Gennaro. La loro storia finisce lì, non ci sarà ritorno, né alcuna redenzione per loro.

Gomorra 5, la clip 'L'abbraccio tra Ciro e Genny'