Come abbinare i pantaloni di lino bianchi uomo?

Domanda di: Muzio Martini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (43 voti)

Per creare il giusto outfit si può ricorrere al classico pantalone in lino bianco, da abbinare a una giacca e a una t-shirt in tinta unita. Quest'ultima alleggerisce lo stile del completo donando un tocco moderno.

Cosa mettere su un pantalone di lino?

L'abbinamento perfetto è con una camicia ampia e leggera, dal taglio maschile. Ok al lino en pendant ma anche al cotone a contrasto. Ma anche con un pull crochet in una tinta simile si ottiene un outfit più che azzeccato. Oppure si può sempre optare per il completo blazer e pantaloni di lino.

Che scarpe mettere con pantaloni di lino uomo?

Per un look più informale, gli uomini possono utilizzare mocassini o scarpe di camoscio, più adatte ai look quotidiani. I ragazzi possono anche optare per dei sandali e altri tipi di scarpe aperte, soprattutto in estate. Per le donne. Una scarpa scura col tacco alto è ideale con dei pantaloni di lino chiari.

Cosa sta bene con i pantaloni bianchi uomo?

Quindi risulta di grande importanza abbinare sopra un pantalone bianco, una giacca scura o di un colore abbastanza forte (meglio se di tinta unita) per spezzare ed evitare effetti sgradevoli. Di gran moda risultano anche i contrasti realizzati con le calzature.

Che scarpe mettere con pantaloni bianchi?

Le scarpe migliori con cui accompagnare i pantaloni bianchi sono tutte quelle che, otticamente, slanciano la figura, come le zeppe di corda, le décolleté, ma anche le sneakers di colore chiaro, che danno l'impressione di allungare visivamente la gamba.

Come indossare e abbinare i pantaloni JEANS BIANCHI