Come abbinare le scarpe fucsia?

Domanda di: Helga Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (18 voti)

Con il nero non si sbaglia mai. Iniziamo con un abbinamento cromatico che non passa mai di moda: fucsia + nero. Ecco che le pink shoes catalizzano l'attenzione proprio sui piedi, spuntando da uno spacco o da un pantalone a zampa di elefante.

Cosa indossare con décolleté fucsia?

Tra i colori da abbinare al fucsia, bianco, nero e beige sono perfetti. La combo fucsia e nude è tra le più hot del 2023, mentre un top pink e dei pantaloni total white sono perfetti insieme.

Chi sta bene con il fucsia?

La prima cosa da tenere a mente è che anche il fucsia segue la regola aurea dell'armocromia: i toni caldi si addicono a chi ha il sottotono caldo, mentre le tonalità fredde sono ideali per chi ha il sottotono freddo, a seconda della sfumatura, quindi, il fucsia si addice ad una determinata stagione.

Come abbinare un paio di tacchi fucsia?

Infatti, le combinazioni sono infinite e i suddetti tacchi si abbinano bene con tonalità bianche, nere, beige, blu, menta, verde smeraldo, così come con jeans, oro, argento, ecc. D'altro canto va sottolineato che è un colore che sui piedi si sposa con tutte le tonalità della pelle dalla più chiara alla più scura.

Come abbinare dei sandali fucsia?

Sandali fucsia, i modelli su cui puntare

Perfette da indossare con degli shorts e una maglietta o un tank top bianco, super basic ma con quel tocco di colore ai piedi che contrasta il tutto, o con un abito monocromatico, sexy ma che non ostenta troppo, per rimanere su un look semplice ma pieno di stile.

COME ABBINARE LE SCARPE FUCSIA - IDEE OUTFIT CON DECOLLETE FUCSIA PER STILI DIVERSI