Come abbinare una polo gialla uomo?

Domanda di: Alighiero Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (20 voti)

Polo gialla, pantaloni blu e scarpe da ginnastica Nelle circostanze meno formali va benissimo con un paio di pantaloni chino blu [Incotex], un paio di sneakers con la suola in gomma [Reebok] e un bracciale rigido in argento [Shaun Leane].

Come abbinare il giallo uomo?

Perfetto l'abbinamento con tonalità marrone scuro con cui crea un contrasto tono su tono molto piacevole. Abbinato col il rosso fuoco crea un effetto dinamico e attira l'attenzione. Da provare la combo con il blu scuro, sicuramente d'effetto.

Che pantaloni mettere con la polo?

Ti consigliamo una polo blu, rossa, bordeaux, o comunque in tinte decise. Abbina il capo a dei jeans o pantaloni di colore neutro come bianco, beige o grigio, e completa il tuo look con un cappello da baseball. Un look comodo, casual, che non passa inosservato!

Come abbinare le polo uomo?

La soluzione è una polo abbinata a un blazer. Da scegliere nera oppure bianca, con il capospalla in un colore in contrasto. Per un tocco di raffinatezza invece l'ideale sono i colori più scuri come il grigio, l'antracite oppure il blu navy. Vietato però avere paura di osare, dando un tocco in più di colore al look.

Come abbinare maglioncino giallo uomo?

Un maglione classico si abbinerà perfettamente con i jeans e giacca in pelle, per creare l'outfit perfetto per una serata in giro. Si può abbinare con i jogger e felpa, creando uno stile più sciolto.

Guida alla polo da uomo