Come aggiungere menzione a Storia Instagram?

Domanda di: Dante Russo  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (35 voti)

Se vuoi menzionare/taggare clicca l'icona indicata nella figura 4, ti si aprirà una tendina con un menù con varie opzioni: clicca @MENZIONA e scrivi il nome della pagina che vuoi menzionare, in questo caso essereanimali. Adesso puoi pubblicare la tua storia cliccando la tua icona in basso a sinistra.

Come aggiungere un tag ad una storia già pubblicata?

Per taggare qualcuno su una foto che stai per pubblicare o che hai già pubblicato, devi cliccare (o fare tap, se sei in mobile) sulla scritta “tagga le persone”. Ecco la procedura: Seleziona la foto da caricare. Aggiungi una didascalia.

Come modificare una storia già pubblicata?

In questo caso, purtroppo, la risposta è negativa: una volta pubblicata una storia non è più possibile modificarla, a meno che non si tratti di una modifica alla privacy, la quale può essere effettuata premendo il tasto (…) e poi il pulsante Impostazioni delle storie.

Come fare a menzionare?

Menzionare un altro creator
  1. Digita il simbolo "@" seguito dal nome o dall'handle di un canale.
  2. Scegli il nome o l'handle del canale da un elenco consigliato.

Come menzionare Instagram?

Esiste un metodo alternativo per taggare nelle storie di Instagram: invece di fare swipe up e cercare l'adesivo per i tag, puoi inserire una didascalia sovrapposta alla storia e all'interno menzionare qualcuno digitando il simbolo “@” seguito dal nome della persona/profilo.

Come condividere la storia di Instagram di qualcuno sulla tua storia