Come agisce Okitask?

Domanda di: Carmelo Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (58 voti)

Che cos'è okitask e a cosa serve Il ketoprofene agisce bloccando le sostanze chimiche che normalmente causanoinfiammazione nel nostro corpo.

Quanto ci mette l'Oki task a fare effetto?

Il ketoprofene sale di lisina viene rapidamente e completamente assorbito. Le concentrazioni massime plasmatiche di ketoprofene vengono raggiunte dopo 20 minuti dalla somministrazione. L'emivita plasmatica è approssimativamente di 1,5 ora.

Come agisce l'Oki task?

Il ketoprofene blocca le sostanze chimiche che causano infiammazione. Okitask è indicato per trattare dolori di diversa origine e natura, ed in particolare: mal di testa, mal di denti, nevralgie (dolori dei nervi), dolori mestruali, dolori muscolari e osteoarticolari (delle ossa e delle articolazioni).

Come fa l'Oki a far passare il dolore?

Il ketoprofene è un farmaco antinfiammatorio non steroideo (Fans). Agisce bloccando la produzione di molecole responsabili di dolore, febbre e infiammazione.

Che differenza c'è tra Okitask e Oki normale?

Oki (bustine): richiede ricetta medica, contiene 80 mg di principio attivo. OkiTask: NON richiede ricetta medica, contiene 40 mg di principio attivo (la metà di Oki), venendo assorbito sotto la lingua agisce però più velocemente.

OkiTask