Come andare a capo nelle tabelle?

Domanda di: Marcella Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (62 voti)

Mandare il testo a capo o annullare il testo a capo in una singola cella: fai clic sulla tabella, fai clic tenendo premuto il tasto Ctrl sulla cella, quindi scegli “Testo a capo” dal menu di scelta rapida Quando il testo a capo è attivo compare un segno di spunta.

Come andare a capo in una tabella?

Immettere un'interruzione di riga
  1. Fare doppio clic nella cella in cui si desidera inserire un'interruzione di riga. Suggerimento: È anche possibile selezionare la cella e quindi premere F2.
  2. Nella cella fare clic nel punto in cui si vuole interrompere la riga e premere ALT+INVIO.

Come si fa ad andare a capo nelle celle di Numbers?

Se una cella non è sufficientemente ampia per visualizzare il suo testo nella cella, puoi mandare il testo a capo in modo che appaia su più righe all'interno della cella. , tocca Cella, quindi attiva o disattiva “Testo a capo in celle”.

Come andare a capo in una tabella HTML?

Tag <br> per andare a capo in html

Il tag <br> sta per break line, è utilizzato per andare a capo e a differenza del tag pragrafo <p> non necessita della chiusura. Quando si va a capo con il tag <br> in html, tra una riga e l'altra non si genera uno spazio vuoto così come con il tag <p>.

Come andare a capo su fogli?

Innanzitutto, fa doppio clic sulla cella in cui inserire l'interruzione di riga. La cella verrà quindi visualizzata in modalità di modifica. Quindi scegli il punto di interruzione e premi Alt + INVIO. Premendo i tasti Alt e Invio contemporaneamente è possibile inserire un'interruzione di riga dove necessario.

Excel: Come andare a capo nella cella