VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Come sbloccare il download?
Quando un file è bloccato da Windows 10, se siamo sicuri che non ci siano rischi, la modalità per sbloccarlo ed eseguirlo è la seguente: premerci sopra col tasto destro del mouse, andare su Proprietà e poi, nella scheda Generale usare l'opzione per annullare il blocco.
Dove si trova il download su iPhone?
Una volta scaricati i file, puoi trovarli all'interno dell'apposito menu Download, che puoi richiamare premendo sull'icona posta in basso a destra, contrassegnata da tre linee ordinate in verticale. Altrimenti, recati nell'app File di Apple e naviga alla posizione iPhone.
Come aprire i file su Android?
Per aprire e visualizzare un file, tocca il nome del file nell'app Documenti, Fogli o Presentazioni Google.
Dove si trova il Download su Android?
Trovare e aprire file
Apri l'app Files del telefono. Scopri dove trovare le tue app. Verranno mostrati i file che hai scaricato. Per trovare altri file, tocca Menu . Per ordinare i file per nome, data, tipo o dimensioni, tocca Altro Ordina per. ... Per aprire un file, toccalo.
Come faccio ad aprire i file?
Aprire un file Aprire Esplora file e fare doppio clic sul file oppure fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e scegliere Apri.
Come visualizzare i file?
Seleziona Visualizza > Mostra > Elementi nascosti.
Apri Esplora file dalla barra delle applicazioni. Seleziona Visualizza > Opzioni > Modifica opzioni cartella e ricerca. Seleziona la scheda Visualizza e in Impostazioni avanzate, seleziona Visualizza cartelle, file e unità nascosti e OK.
Dove si vedono i download su Safari?
Puoi trovare i tuoi download sul tuo dispositivo Android nella sua applicazione My Files (chiamata File Manager su alcuni telefoni), che si trova nell'Application Drawer del dispositivo.
Dove vanno a finire i PDF su iPhone?
Il PDF si apre e viene salvato automaticamente nell'app Libri. Successivamente potrai trovarlo nella scheda Libreria. Per accedere ai tuoi file su uno qualsiasi dei tuoi altri dispositivi, assicurati di configurare iCloud Drive.
Come aprire i file in PDF su iPhone?
Leggi qualsiasi file PDF su iPhone.
Installa l'app Acrobat Reader dall'App Store. Avvia l'app. Nella barra dei menu inferiore, seleziona File. Individua il file sull'iPhone e selezionalo. Adesso puoi scorrere e leggere il PDF.
Perché non scarica?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Cosa blocca il download?
Motivi del blocco del download Il download del file potrebbe essere bloccato per uno dei seguenti motivi: Pensiamo che si tratti di un file dannoso, indesiderato, insolito o non sicuro. Dannoso: hai tentato di scaricare un malware. Indesiderato: hai tentato di scaricare software ingannevole.
Come si ripristina il download?
Passo 1 Apri "Risorse del computer" o "Questo PC". Passo 2 Fare clic con il tasto destro del mouse sul disco rigido o sulla cartella locale in cui si trovava la cartella Download. Passo 3 Scegli "Ripristina versioni precedenti" per accedere a tutte le versioni precedenti disponibili.
Perché non riesco a scaricare PDF su iPhone?
Se si accede al documento protetto tramite un URL diretto in Safari sul dispositivo con Apple iOS, il documento non può essere scaricato. In questo caso, È possibile utilizzare un browser separato per scaricare il documento o aprirlo da una posizione condivisa. Ad esempio, DropBox e Google Drive.
Dove trovo i file scaricati in PDF?
I file scaricati si trovano nella cartella "Downloads" su Android.
Come si aprono gli allegati su iPhone?
Sul tuo iPhone o iPad, apri l'app Gmail . Apri il messaggio. Tocca l'allegato per aprirlo. Tocca di nuovo l'allegato.
Come sbloccare download Safari?
Se il download è in pausa, riattivalo. Mostra l'elenco dei download facendo clic sul pulsante “Mostra download” quindi fai clic sul pulsante Riprendi per il download in pausa.
Come vedere i file scaricati su iPad?
Sfogliare e aprire file e cartelle
Tocca Sfoglia nella parte inferiore dello schermo, quindi tocca un elemento nella barra laterale Sfoglia. Se la barra laterale Sfoglia non è visibile, tocca nuovamente la voce Sfoglia. ... Per aprire una cartella, una posizione o un file, toccalo.
Come si salva un file su iPhone?
Organizza file e cartelle in File su iPhone
Apri una posizione o una cartella esistente. Trascina verso il basso dal centro dello schermo, tocca. , quindi tocca “Nuova cartella”. Nota: se non vedi “Nuova cartella”, significa che non puoi creare una cartella in quella posizione.
Come si fa ad aprire un PDF?
Una volta scaricato il lettore PDF sul PC, puoi aprire i PDF in tre semplici passaggi:
Individua il PDF da aprire nei file e fai doppio clic per aprirlo. Seleziona Adobe Acrobat (o qualsiasi altro lettore scaricato) dall'elenco delle opzioni disponibili. ... Fai clic su Apri.
Come si entra in PDF?
Avviare Acrobat ed effettuare una delle seguenti operazioni:
Aprire un file dalla vista Home > Recenti. Scegliere File > Apri. Nella finestra di dialogo Apri, selezionare uno o più nomi di file e fare clic su Apri. I documenti PDF hanno di norma l'estensione . pdf.