VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Quanto costa WeTransfer?
La nostra iscrizione mensile a WeTransfer Pro ha un prezzo di 12 € al mese (IVA inclusa) se risiedi in Europa, e di 12 $ al mese se risiedi fuori dall'Europa.
Cosa vuol dire WeTransfer?
WeTransfer è un comodissimo servizio per lo scambio di file via mail che ha dalla sua non pochi vantaggi: è gratuito, permette di scambiare file fino a 2 GB senza occupare spazio sulla casella ed inoltre offre anche opzioni aggiuntive in termini di sicurezza con la versione Plus, a pagamento.
Come recuperare un file scaduti da Jumbo mail?
Ogni file inviato tramite il sistema di posta JUMBO è valido per 7 giorni. I file vengono quindi eliminati definitivamente dal sistema e non possono essere recuperati.
Cosa vuol dire JumboMail?
JUMBOmail ti consente di inviare e condividere file XL fino a 250 GB in modo semplice e sicuro.
Quando usare JumboMail?
Se il file che state inviato supera i 25 MB concessi, sarà stesso il servizio di e-mail a comunicarvelo e a suggerirvi di utilizzare Jumbo Mail. Jumbo Mail informa gli utenti sullo stato di avanzamento dei messaggi inviati.
Come riavere una mail?
Recuperare un messaggio che è stato rimosso dalla cartella Posta eliminata
Nel riquadro sinistro selezionare la cartella Posta eliminata. Nella parte superiore dell'elenco dei messaggi, selezionare Recupera elementi eliminati dalla cartella. Selezionare il messaggio da recuperare, quindi scegliere Ripristina. Note:
Perché non si apre WeTransfer?
Verifica che non ci sia un altro software in esecuzione che possa rallentare il sistema. Assicurati quindi, che non ci siano altre operazioni di download o upload in corso sul tuo dispositivo. Controlla sulle impostazioni del tuo pc che il tuo firewall non stia bloccando il sito di WeTransfer.
Come ricevere un file da WeTransfer?
Una volta caricato il file con WeTransfer, inserita l'email del destinatario e inserito un opzionale messaggio di testo, il file sarà caricato sui server Wetransfer. Il file poi sarà disponibile per il download dal server per 7 giorni.
Perché usare WeTransfer?
Grazie al piano a pagamento, innanzitutto, si può condividere il file con ben 100 destinatari differenti in contemporanea. Inoltre, per gli utenti WeTransfer Pro è possibile sia personalizzare sfondo e URL della pagina di trasferimento, sia inviare file fino a 200 GB.
Quanto posso trasferire con WeTransfer gratis?
Smash - Conoscerete tutti (o quasi) WeTransfer, un servizio di file transfer gratuito che, nella sua versione free appunto, permette di scambiarsi file fino a 2 GB di dimensione. Sul web però c'è un'altra valida alternativa, sempre gratuita e stavolta senza limite di dimensione per i file caricati.
Come si usa transfer?
Clicca su Aggiungi file e seleziona il file oppure trascina dalla cartella. Inserisci l'indirizzo email del destinatario in “Invia un'e-mail a” Inserirsci la tua email nel campo “La tua e-mail” Se vuoi, scrivi un messaggio che apparirà nella mail in “Messaggio”
Come Aprire file WeTransfer su iPhone?
Esistono due modi per scaricare i file wetransfer sul proprio iPhone. Il primo consiste nell'utilizzare l'applicazione wetransfer, che può essere scaricata dall'App Store. Il secondo modo consiste nell'utilizzare il browser Safari per visitare il sito Web di wetransfer e scaricare i file da lì.
Come entrare in una mail vecchia?
Apri un messaggio qualsiasi della posta in entrata. Clicca su Recupera Email. Clicca su Ripuliture o Elementi Recuperabili, e poi Inizia Recupero.
Come recuperare le mail non lette?
Ripristinare la cartella Messaggi non letti
In Postafare clic sulla scheda Cartella. Nel gruppo Nuovo fare clic su Nuova cartella ricerche. ... Nella sezione Posta in lettura fare clic su Posta non letta. Fare clic su OK.
Come Recuperare email eliminate dopo 30 giorni?
Dopo 30 giorni, i messaggi vengono eliminati definitivamente dal cestino e non possono essere ripristinati né dagli utenti né dagli amministratori.
Come trasferire 10 GB gratis?
Servizi Email per inviare allegati grandi Se non vogliamo cercare troppo, vi basterà sapere che Gmail permette di inviare allegati fino a 10 GB, mentre Yahoo Mail può essere integrato con Dropbox e Google Drive per trasferire file più grandi del consentito.
Come si apre una JUMBOmail?
Come scaricare Jumbo Mail Le mail inviate con l'opzione Jumbo Mail vengono visualizzate nella cartella Posta Inviata. In corrispondenza di una Jumbo Mail compare l'icona che identifica il servizio. Le mail così inviate possono essere visualizzate anche accedendo alla sezione Notifiche.
Come si fa JUMBOmail?
L'invio del file viene effettuato inserendo le informazioni necessarie nel modulo sulla homepage del sito JUMBOmail. I dettagli includono: indirizzo e-mail del destinatario (o destinatario), indirizzo e-mail del mittente, oggetto dell'e-mail e messaggio così come verrà visualizzato ai destinatari.
Come inviare 50 GB?
I vantaggi di SwissTransfer
Puoi inviare documenti fino a 50 GB; E' un servizio gratuito e senza iscrizione; Conserva i tuoi trasferimenti fino a 30 giorni; Puoi effettuare gratuitamente fino a 500 trasferimenti al giorno; E' possibile proteggere i propri file con una password;
Quanto costa JumboMail di Libero?
Libero JumboMail è il servizio gratuito che ti permette di ricevere e inviare file di grandi dimensioni fino a 2 GB.