Come arrivare a New Orleans dall'italia?

Domanda di: Dott. Rosaria Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (71 voti)

Sfortunatamente non esistono voli diretti dall'Italia verso New Orleans e sarà quindi necessario fare scalo (generalmente a Philadelphia, Miami o New York).
...
Occorrente
  1. Passaporto con validità residua superiore ai 6 mesi.
  2. ESTA (Sostituisce il visto)
  3. Prenotazione volo di ritorno e pernottamento.

Come raggiungere New Orleans dall'aeroporto?

La rete del trasporto pubblico permette di raggiungere il centro di New Orleans senza difficoltà. Infatti, dalla fermata situata di fronte alla Entrance #7, partono gli autobus della linea Jefferson Transit Bus E-2 (Airport Downtown Express), che collegano l'aeroporto al centro in circa 35 minuti.

Dove atterrare per New Orleans?

Per quanto riguarda i voli, per raggiungere la città si atterra nel Louis Armstrong New Orleans International Airport che si trova a circa 24 chilometri dal centro città. Per raggiungere New Orleans potete prendere l'Airport Shuttle (24 $ solo andata, 44 $ andata e ritorno).

Quanto costa un viaggio a New Orleans?

Il prezzo migliore per un volo di andata e ritorno da Italia a New Orleans nelle ultime 72 ore è 653 € (da Genova Aeroporto di Genova-Sestri a New Orleans Aeroporto Internazionale di New Orleans-Louis Armstrong).

Quanti giorni servono per visitare New Orleans?

Generalmente si dedicano circa 2 o 3 giorni a New Orleans, ho così selezionato alcune delle attrazioni che credo possano farvi vivere al meglio questa originale città americana anche se in appena 48 o 72 ore!

COSE DA SAPERE PRIMA DI ANDARE A NEW ORLEANS