Come associare TV con Mediaset?

Domanda di: Ilario Milani  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (24 voti)

connetti la tua TV ad internet; metti su un qualsiasi canale TV Mediaset e attendi qualche secondo, poi premi il tasto “Freccia su” del tuo telecomando; una volta entrato in Mediaset Play, muoviti nell'app con le frecce sinistra, destra, su e giù e usa il tasto ok del telecomando per confermare la scelta.

Come associare un dispositivo a Mediaset?

Come gestire i dispositivi associati

Eliminare un device per poterne associare un altro è semplicissimo: Ti basta entrare nella tua Area Utente > Il tuo Account > Dispositivi Associati. N.B.: Con il tuo account Infinity+, oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.

Dove inserire codice Mediaset TV?

Se hai già un account Mediaset Infinity, puoi utilizzare un pass o un codice promo direttamente dalla tua Area Utente: accedi a Mediaset Account >Hai un pass o codice promo? inserisci il codice a questo punto clicca su Conferma.

Come associare TV con Mediaset Infinity?

Collegati, dunque, al sito ufficiale di Mediaset Infinity o inquadra il codice QR visibile sullo schermo del televisore con la fotocamera del tuo smartphone, accedi con le credenziali associate al tuo account Mediaset e inserisci il codice alfanumerico mostrato sul tuo televisore.

Come vedere i canali Mediaset su Smart TV?

Il metodo più comune per rivedere i programmi Mediaset è quello di farlo attraverso la propria Smart TV, che nel caso fosse abbastanza recente potrebbe già presentare Mediaset Infinity come app preinstallata; nel caso non lo sia, vi basterà accedere allo store e scaricarla in pochissimo tempo.

Come vedere Mediaset Play su TV Samsung