Come avere due profili WhatsApp sullo stesso telefono?

Domanda di: Carmelo Villa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (48 voti)

Quello che devi fare è scaricare l'app WhatsApp Business, senza disinstallare il tuo WhatsApp normale. Questa app è pensata per le aziende e prevede di inserire due account e poi farlo inserendo il tuo numero primario e quello secondario.

Come mettere due account WhatsApp sullo stesso telefono?

Se il device è Dual Sim attivare un account secondario di WhatsApp sarà molto semplice. Sarà sufficiente, infatti, attivare l'opzione "Aggiungi ospite" dallo smartphone, installare nuovamente l'applicazione e verificare il profilo utilizzando il secondo numero di telefono.

Come si fa aggiungere ospite su WhatsApp?

Apri le Impostazioni rapide. Scopri come. Tocca Aggiungi ospite.

A cosa serve il doppio account?

La funzione Doppio account ti permette di utilizzare contemporaneamente due account per la stessa applicazione di messaggeria. Potrai, così, organizzare e accedere alle tue conversazioni personali e a quelle aziendali in modo più semplice e pratico da un unico dispositivo.

Come funziona l'app gemella di WhatsApp?

Con la funzione App Gemella non sarai più costretto ad abbandonare un profilo per accedere all'altro, ma puoi installare un'altra app Facebook per gestire l'altro account, quindi avrai sulla schermata Home del tuo telefono due icone Facebook.

Usare 2 account WhatsApp su un solo telefono Android | Video di HDblog.it