I servizi dell'app di videochat Houseparty sono terminati il 14 ottobre 2021. In precedenza, era possibile usarla creando un account con nome utente e numero di telefono per videochiamare fino a otto persone contemporaneamente. Non è più possibile utilizzarla come app stand-alone o integrata in Fortnite.
L'app Houseparty è stata interrotta nel 2021. Se tuo figlio l'ha o ne ha una copia sul proprio dispositivo, è meglio disinstallarla per tenerli al sicuro. Houseparty è un'app social incentrata sui video che consente a un massimo di 8 amici di creare reazioni social contemporaneamente.
Il team di Epic Games ha affermato: «Non prendiamo alla leggera la decisione di interrompere l'app. Il team dietro Houseparty sta lavorando alla creazione di nuovi modi per avere interazioni sociali significative, concentrandoci molto sulle tecnologie del metaverso».
Cos'è la Clubhouse? Lanciato nell'aprile 2020, Clubhouse è un sito di social networking basato sulla voce che consente alle persone di parlare di tutto e di più. Puoi entrare e uscire da varie stanze su vari argomenti semplicemente essendo un ascoltatore, un relatore o un moderatore.