Come avere i capelli Fluffy?

Domanda di: Fortunata Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (13 voti)

Shampoo e balsamo volumizzanti sono i key products per questo tipo di hairlook. Anche uno spray lucidante è OK. Se, poi, il giorno dopo vedi che il capello tende ad appesantirsi perdendo l'effetto fluffy, puoi usare uno shampoo secco che, tra i tanti vantaggi, permette di lavorare benissimo sui volumi.

Come dare volume a chi ha pochi capelli?

Il consiglio è di optare per un taglio medio o corto, infatti, i capelli sottili tendono ad appiattirsi e più la chioma è lunga, più sembrerà vuota. Chi ha pochi capelli deve giocare con le proporzioni scegliendo un taglio strategico. I tagli scalati e sfilati sono in grado di dare più movimento.

Come portare i capelli fini e pochi?

Il consiglio è quello di optare per un taglio medio o corto (sappi che i capelli sottili tendono ad appiattirsi e più la chioma è lunga più sembrerà vuota) perché chi ha pochi capelli deve giocare con le proporzioni scegliendo un taglio strategico: gli scalati e sfilati regalano il movimento corretto alla chioma.

Come avere i capelli lisci e non gonfi?

Non solo shampoo e balsamo, ma è importante applicare sempre termoprotettori e prodotti anti frizz che facilitino la messa in piega proteggendo i capelli dal calore». LA SCELTA DEL PETTINE«I pettini migliori per i capelli bagnati sono quelli a denti larghi perché meno aggressivi.

Come non far gonfiare i capelli con la pioggia?

Quando sono poco idratati, i capelli tendono ad assorbire più facilmente qualsiasi quantità di acqua presente nell'aria, anche quella infinitesimale invisibile a occhio nudo. E così si gonfia a dismisura. Il segreto per evitare tutto ciò è idratarli prima, durante e dopo lo shampoo.

Come fare i CAPELLI MOSSI Uomo (Metodo Sale Marino) 2022