Quanto dura un iPhone 7 ricondizionato?

Domanda di: Giancarlo Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (3 voti)

Quindi, se dovessimo dare una risposta semplice alla domanda: Gli iPhone ricondizionati hanno la stessa durata di vita degli iPhone nuovi, fermo restando gli anni già trascorsi dal momento dell'acquisto del ricondizionato.

Quanto dura un ricondizionato?

Quanto dura un prodotto ricondizionato? Su un telefono nuovo, la garanzia dovrebbe valere 2 anni. Nel caso invece di cellulari ricondizionati, la durata varia da 6 a 12 mesi. Una scelta che ha anche un piccolo risvolto ecologico.

Quando finiranno gli aggiornamenti per iPhone 7?

I successori dell'iPhone 6, l'iPhone 7 ed iPhone 8 sicuramente avranno aggiornamenti per almeno un altro paio di anni. Stiamo parlando quindi di aggiornamenti iOs fino al 2022. Nel caso in cui voi siate indecisi sull'acquisto di questi due dispositivi, non abbiate paura.

Quanti anni ha l'iPhone 7?

L'iPhone 7 è sul mercato da ormai quattro anni, è stato infatti rilasciato sul mercato nel settembre 2016.

Quanti anni tenere un iPhone?

Da 1 a 4 anni: Durata media, si ottiene sempre il massimo delle prestazioni e della compatibilità. Rallentamenti contenuti. Secondo noi questa è la scelta migliore tra usabilità e funzionalità. Da 4-9 anni: Utenti che stiracchiano al massimo la durata del telefono per massimizzare l'investimento.

Ho Preso un IPhone 7 ricondizionato, ne vale la pena?