Come avere icone FIFA 22 carriera?

Domanda di: Mattia Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (33 voti)

La prima cosa da fare per ottenere le icone nella modalità Carriera di FIFA è aggiornare le rose. Infatti, gli sviluppatori sono soliti aggiungere squadre utilizzabili nella modalità Calcio d'inizio in questo modo.

Come si ottengono le icone su FIFA 22?

Semplificando, ecco come funzionano:
  1. Completa gli obiettivi Scambi Icone ed ottieni gettoni giocatore.
  2. Scambia i gettoni giocatore per riscattare le ICONE e altri pacchetti premio disponibili utilizzandoli per completare apposite SBC.

Come avere le icone su FIFA 23 carriera?

Come ottenere le icone in FIFA 23

Puoi anche acquistare un'Icona sul mercato, ma sono molto costosi. Il prezzo iniziale più basso che abbiamo visto era di 54.000 monete per Xabi Alonso, ma anche quello è stato venduto per il suo prezzo Acquista ora di 173.000 monete non appena è stato messo in vendita.

Come funzionano le icone su Fifa 23?

Ogni icona in FIFA 23

Come negli ultimi anni, hanno tutti una versione Base, Mid e Prime. La base è la versione con il punteggio più basso di ogni icona e le versioni migliorano da lì. In passato, c'era un quarto livello chiamato Prime Icon Moments, che era la migliore versione di ogni icona nel gioco.

Come mettere i nomi dei giocatori su Fifa 23?

Scegli Impostazioni. Clicca su Impostazioni di gioco, quindi vai alla scheda Video. Scorri l'elenco fino a Input in sovrimpressione. Scegli l'impostazione Input in sovrimpressione che preferisci.

MI HANNO REPORTATO come “CHEATER”: Ecco la Verità… - eFootball 2023 RTD1 #61 Ita