Come ringraziare quando si va in pensione?

Domanda di: Ing. Olimpia Testa  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (22 voti)

Ci mancherai moltissimo, ma ti auguro il meglio in pensione! Grazie di tutto! Voglio solo dire: “Grazie”. Hai sempre ascoltato, hai sempre avuto qualcosa di costruttivo da dire e hai sempre offerto supporto e incoraggiamento con uno spirito instancabile.

Come ringraziare i colleghi quando si va in pensione?

Esprimo a tutti voi, con profonda gratitudine, un sincero augurio di un futuro pieno di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale. Vi lascio con sinceri sentimenti di orgoglio, per aver avuto il piacere di conoscervi e aver potuto lavorare con molti di voi.

Cosa scrivere per ringraziare i colleghi di lavoro?

“Grazie alla vostra presenza lavorare è stata una gioia. Ho apprezzato ogni istante di questa lunga esperienza insieme, chi prenderà il mio posto avrà la fortuna d'incontrarvi e diventare parte di un grande gruppo di amici. Spero di avere altrettanta fortuna nel nuovo lavoro. Mi mancherete.”

Come salutare quando si va in pensione?

Spero che la pensione ti porti tutto ciò che desideri. Grazie per aver reso questo posto un posto meraviglioso per lavorare. Ti auguro tutto il meglio per il futuro. Spero che la pensione ti dia il tempo per fare tutto ciò che ami.

Come salutare in modo elegante?

La formula più corretta di saluto formale è sempre “Buongiorno” o “Buonasera”, dando del lei fino a che la persona più importante propone di passare al tu.

Come ringraziare senza dire GRAZIE (il grazie e la disparità psicologica)