Come avere lo sconto over 65 sui treni?

Domanda di: Grazia Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (36 voti)

Per i soci CartaFRECCIA e X-GO over 60 Puoi acquistare l'offerta fino alle ore 24 del sesto giorno precedente la partenza del treno per i treni Frecce e fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno per i treni Intercity e Intercity Notte su tutti i canali di vendita.

Come avere sconto senior Trenitalia?

Se hai già compiuto 60 anni, la tua CartaFRECCIA ti dà immediatamente diritto alle offerte Senior. Ricorda, inoltre, che puoi anche comprare Carta Argento (gratis per gli over 75) per avere ulteriori sconti. Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina CartaFRECCIA.

Quanto costa la carta senior Trenitalia?

E' la carta sconto dedicata ai passeggeri che hanno compiuto 60 anni. Ha un costo annuale di 30 euro, mentre è gratuita per chi ha compiuto i 75 anni.

Come richiedere lo sconto Trenitalia?

Puoi utilizzare il buono sconto su questo sito con pagamento immediato (sono pertanto esclusi i servizi di pre-risevazione come il Postoclick), sull'App Trenitalia, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service e chiamando il call center di Trenitalia (numero a pagamento).

Chi ha diritto allo sconto sui treni?

Per i grandi invalidi è previsto uno sconto del 30% mentre per gli invalidi del 10% sulla tariffa regionale e regionale con applicazione sovraregionale. Se hanno diritto all'accompagnatore viene emesso un solo biglietto valido per due persone.

TRENI REGIONALI CON SCONTO DEL 50%, MA SOLO...