Come avere una bici elettrica gratis?

Domanda di: Armando Neri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (29 voti)

Per richiedere il bonus bici 2022 occorre comunicare all'Agenzia delle Entrate l'ammontare delle spese sostenute e il credito d'imposta richiesto. Per fornire questi dettagli è stato reso disponibile un modello di domanda che deve essere inviato online all'Agenzia delle Entrate.

Come richiedere bonus bici elettrica 2023?

Il richiedente che intende ottenere il bonus biciclette deve presentare la richiesta, entro le ore 16:00 del 20 aprile 2023. Occorre, ricordare, che l'incentivo potrò essere richiesto solo dai cittadini residenti nella Regione Friuli Venezia Giulia.

Come si fa ad ottenere il bonus bicicletta?

Per richiedere il nuovo Bonus biciclette 2022 è necessario recarsi sul sito ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia e inviare la domanda attraverso lo SPID o la carta d'identità elettronica o tessera sanitaria.

Come funziona il bonus di 500 euro per le biciclette?

In cosa consiste il bonus bici elettriche 2021

Il bonus arriva ad un massimo di 500 euro per ogni richiedente e consiste nel rimborso di una cifra fino al 60% del prezzo di una bicicletta elettrica, un monopattino, un overboard, un segway o altri veicoli similari.

Come funziona il bonus per le biciclette elettriche?

Dal 23 gennaio 2023 è stata aperta la possibilità di presentare la domanda per ottenere il bonus bici, un contributo fino a 300 euro per ogni cittadino che ha comprato una bicicletta elettrica dallo scorso 11 novembre.

COME SBLOCCARE la MASSIMA POTENZA e VELOCITÀ di una BICI ELETTRICA / EBIKE a COSTO ZERO (ILLEGALE)!